News 2021-2022

Pubblicata il 03/07/2022
Si informa l'utenza che fino al 2 settembre 2022 gli Uffici di Segreteria riceveranno il pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 10.

Pubblicata il 24/06/2022
Si informano gli alunni e le famiglie delle classi terze della scuola secondaria di I grado Panzini che sul registro elettronico Nuvola, alla voce Documenti scrutinio - Esame I ciclo , è stato pubblicato il "Certificato diploma di licenza conclusiva per corso ordinario" contenente la valutazione finale dell'Esame di Stato.
Il tabellone dei risultati è stato affisso all'Albo di Istituto presso la scuola Panzini.
Pubblicata il 08/06/2022
  • Si informano tutte le famiglie in oggetto che i documenti di valutazione finale sono visibili sul registro elettronico Nuvola alla voce "Documenti scrutinio".
  • Gli elenchi degli alunni ammessi alle classi seconde e terze e degli alunni ammessi all'Esame di Stato sono affissi all'Albo dell'Istituto presso la scuola Panzini.

Pubblicata il 04/06/2022
Si invitano tutte le famiglie della scuola PANZINI a prendere visione del comunicato allegato.

Pubblicata il 25/05/2022
Gentili Genitori, si segnala che al link
nella sezione "Contributi" sono disponibili tutte le informazioni e la modulistica rivolta alle famiglie che partecipano a Scuole Aperte e che intendono usufruire del contributo regionale per la frequenza all'attività estiva del  nostro  istituto. In  particolare  si allega la  nota  informativa per i  genitori  che si  trova  su  Iperbole.
Si ricorda  che le famiglie  dovranno  versare la quota di  iscrizione  prevista; il  contributo  verrà poi  assegnato in  forma di  rimborso della  retta  già  pagata  al  termine delle  attività  estive.
Tutta la  modulistica richiesta  è a  carico delle famiglie,  tranne  l' "Attestazione  frequenza-pagamento"  che  deve  essere  compilata  dall'Istituto  scolastico,  su richiesta del  genitore,  al  termine delle  attività.

Pubblicata il 16/05/2022

Iscrizioni chiuse - posti esauriti

Pubblicata il 10/05/2022

Il Progetto è rivolto solo agli alunni della scuola secondaria di I grado PANZINI

Ci sono ancora posti disponibili!

Pagine

Istituto Comprensivo 4 Bologna - Via Giulio Verne 19 - 40128 Bologna - Tel. 051 320558 Fax 051 320960