Giustificazioni assenze da parte delle famiglie tramite Registro Elettronico

Contenuto in:

Si comunica che le famiglie degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I Grado potranno giustificare le assenze autonomamente tramite l’apposita funzione sul Registro Elettronico. Questa nuova procedura entrerà in vigore da lunedì 03 aprile 2023 e potrà essere utilizzata in alternativa al libretto cartaceo fino al termine delle attività didattiche del corrente a.s. Dal prossimo a.s. questa nuova procedura sostituirà completamente l’uso del libretto cartaceo.

Negli allegati alla presente troverete ulteriori informazioni sulla procedura e un tutorial su come completarla

243 - Giustificazioni assenze da parte delle famiglie tramite Registro Elettronico dal 01/04/2023

Istituto Comprensivo 4 Bologna - Via Giulio Verne 19 - 40128 Bologna - Tel. 051 320558 Fax 051 320960